Facciate Continue

Volpinfissi è azienda specializzata nella realizzazione di facciate continue per palazzi di notevoli dimensioni ed inclusi in progetti complessi ed impegnativi anche sotto l’aspetto dell’impiego di mezzi e di tecnici specializzati.

La facciata continua è una particolare tipologia di involucro per edifici. Esteticamente all'avanguardia, questa struttura architettonica permette all'edificio in cui viene realizzata di essere maggiormente in armonia con il contesto ambientale che lo circonda e di esprimere una propria immagine utilizzando particolari materiali e tecniche di costruzione. Pannelli in alucobond, pannelli a vetro, a specchio e tanti altri materiali di rivestimento possono personalizzare le facciate di industrie, magazzini, palazzine commerciali, case e palazzi di proprietà Per quanto riguarda capannoni industriali e magazzini costruiti con sezioni prefabbricate, una volta assemblati è per loro l’ideale il montaggio ed installazione di finestrature a nastro. Poste lungo i lati degli edifici oltre che a sbrigare la loro funzione di illuminare gli ambienti interni, sono anche decorativi per l’edificio stesso.

Volpinfissi utilizza profili di facciata con cartella esterna o siliconica con profili SCHUCO o altri a richiesta. I vetri sono tutti garantiti e possono essere: riflettenti; semi riflettenti; di sicurezza.

La grande esperienza e le capacità organizzative e professionali di Volpinfissi sono dimostrate dalle opere che negli anni ha saputo realizzare, fianco a fianco con progettisti e costruttori per interpretare sempre al meglio i progetti.

Share by: