Persiane Blindate

Con battenti singoli o doppi che si sposano al meglio con la vostra casa e la vostra idea di sicurezza. Volpinfissi propone modelli di persiane anche con tipo di chiusura a cilindro di alta sicurezza.

Consiste in una chiave sagomata che andrà a ruotare all'interno di un dispositivo cilindrico dotato di una speciale protezione contro lo strappo dall'esterno e di una piastrina anti trapano, inoltre, grazie alla fessura dimensionata per la sola chiave, il dispositivo è protetto anche contro tutti gli arnesi da scasso. Grazie a telaio e controtelaio in acciaio zincato, le persiane sono una certezza contro i tentativi di scasso. Il battente è formato da uno scatolato perimetrale contenente delle stecche ovali, dei rostri fissi che si inseriscono in apposite cavità poste lungo i lati delle cerniere.

Questi hanno una funzione anti-sfilamento e rafforzante per l'intera persiana. La cornice può essere in profilo di alluminio anodizzato nero con bordi raggiati. I telai sono disponibili in diversi colori: in verde, in bianco, nero, grigio antracite e testa di moro o Ral bucciati. Il fissaggio delle persiane è ancora più semplice e sicuro con le rondelle inclinate per il montaggio del controtelaio munito di tasselli chimici.

Queste guidano i tasselli all'interno del muro migliorandone la robustezza strutturale. Infine, per aumentare maggiormente la sicurezza e l'originalità, le persiane possono essere montate su cerniere particolari che permettono un fissaggio perfetto anche a filo del muro.

.

Tutti i serramenti di sicurezza sono garantiti e certificati.

.

Share by: